Nella lista delle novità che la nuova versione di BBWORLD è intenzionata a portare, il PodCast, scusate, il BBWorldCast, è una di quelle più interessanti, ma non l'ultima.
Senza stare a dilungarci su quello che è un PodCast (per la cui descrizione vi rimandiamo a WikiPedia), ci sentiamo di dirvi che abbiamo voluto implementare questa funzione perchè avvertivamo la necessità di rendere alcuni contenuti del portale ulteriormente fruibili in movimento, e se è vero che esiste la navigazione mobile, magari non sempre si ha voglia di leggere.
BBWorldCast nasce oggi (13 Settembre) e va a sostituire il WeekBerry, rubrica che vedeva racchiuso in un articolo tutto il meglio della settimana che il post stesso concludeva; BBWorldCast dicevamo che sostituisce, ma non snatura quello che di buono aveva WeekBerry, solo che ne cambia la forma. Sarà così Stefano Forzoni, e qualche volta anche ospiti, che invece di scrivere racconterà gli eventi e le novità della settimana, con una punta di ironia e di sarcasmo.
In questo primo episodio, che non a caso è Episodio 0, prenderemo le misure col podcast, ne vedremo i modi di fruizione e sincronizzazione, ma troverà posto anche una breve disquisizione sugli eventi principali della settimana, all'insegna del lancio di BlackBerry 8220 PEARL FLIP, ma anche software, soluzioni e ovviamente TEMI.
Non preoccupatevi, non saranno trasmissioni lunghissime, il tempo è tiranno per tutti, ed il gioco è bello quando dura poco, ma vi invitiamo comunque a segnalare le vostre idee ed eventuali problemi nell'apposita sezione del FORUM.
ABBONATI AI FEED DEL PODCAST
ABBONATI SU ITUNES (attualmente non attivo)
SCARICA e ASCOLTA IL FILE MP3
E' disponibile sul sito ufficiale BlackBerry la versione firmware 4.6.0.185 certificata (quindi ufficiale) TIM.
Aggiornamento consigliato per chi non l'avesse ancora fatto!
Inserisci il tuo indirizzo mail. Clicca sul Titolo.