Che Verizon sia sull'orlo di lanciare BlackBerry Storm, ormai sono due settimane che lo diciamo, e sebbene questo "orlo" stia diventando lunghino, a piccoli passi il carrier statunitense sta spianando la strada per il lancio di questo attesissimo device. I ragazzi di Engadget Mobile hanno ricevuto una presentazione che illustra le caratteristiche del device, ed hanno pensato benissimo di condividerla con tutti.
Che ne esistano due versioni è ormai cosa nota, quella di Verizon (CDMA) e quella di Vodafone (GSM), la prima destinata al mercato nordamericano, la seconda all'europa e non solo.
Delle caratterstiche si è ampiamente parlato, anche ieri, cosi come del touchscreen e della tecnologia "haptic" tattile.
Di tutte le slide che illustrano le caratterstiche e le fetures, quella che mi ha colpito di più è la numero 4 (che vi riporto qui), dove si vede più o meno chiaramente, lo spessore del device, e chissà perchè, io me lo immaginavo più spesso.

Ovvio, è una foto e non c'è accanto un termine di paragone per poterlo proporzionare, quindi il discorso che affronto è fine a se stesso, ma adesso la mia precedente curiosità per interfaccia, firmware e tutto l'armamentario si affianca a quella nuova per lo spessore, il peso e tutto il resto.
Tutto molto bene dal mio punto di vista. E tu? Discutiamone sul FORUM.
[guarda tutta la gallery su ENGADGET]