ti trovi in BerryBlog > Articolo

MobiMouse - BlackBerry come mouse per PC in Bluetooth, WiFi o semplicemente USB

Commenta » // 24 Marzo 2009 h12:12

In un recente passato abbiamo parlato di BluCTRL, applicazione gratuita che permette di guidare il mouse del computer per mezzo della connessione bluetooth tra i due device.

Mobi Mouse non solo permette di fare la stessa cosa, ma implementa anche la stessa funzionalità via WiFi.

In effetti mi è capitato in più occasioni di utilizzare questa funzione da BlackBerry che sembra ludica, ma in realtà offre molto. MobiMouse aumenta la user experience di applicazioni di controllo remoto grazie alla rete WiFi, offrendo possibilità di connessioni maggiori e sicuramente migliori.

L'applicazione ha un costo in promozione fino al 31 Marzo di $7,99 (invece di 9,99) ed è possibile utilizzare una versione demo di 7 giorni.

 

 

[fonte BerryReview]

Stefano Forzoni

Share/Bookmark

FlashBerry!

2009-11-26 22:28:00

2009-11-26 17:22:00