La rete non è mai avara di informazioni e se si ha la pazienza di aspettare prima o poi arriva tutto. Del client ufficiale di Twitter per BlackBerry si parla ormai da diversi mesi e più in generale si parla di client in tutti i sensi; finalmente appare quella che viene indicata come la prima immagine del client ufficiale Twitter per BlackBerry.
L'impostazione dell'applicazione ricorda quella di FaceBook, MySpace e Flickr, tutti client ufficiali creati direttamente da RIM il che potrebbe avallare sulla veridicità dell'immagine.
miBlackBerry posta l'immagine presa direttamente da TweetPhoto e caricata tramite UberTwitter (che al momento è il miglior client BlackBerry per Twitter disponibile) e indica solo che è una immagine del client.

Ovviamente non ci sono conferme/smentite e tantomeno date o news, anche in questo caso mi piacerebbe sperare MWC2010 a Barcellona, ma non mi faccio idee di nessun tipo