ti trovi in BerryBlog > Articolo

[RUMORS] RIM sta lavorando al firmware 6.0

Commenta » // 02 Febbraio 2010 h12:52

Riportiamo questa informazione per puro spirito di informazione, fermo restando il fatto che certe cose lasciano il tempo che trovano. La questione è relativamente semplice: secondo fonti BGR RIM starebbe lavorando alla versione 6.0 del proprio Firmware.

Detto tra noi la notizia non è di quelle sconvolgenti, e le motivazioni sono legate ad una logica di "progresso" che le aziende, figuriamoci i colossi che determinano il mercato, portano avanti coi loro reparti di ricerca e sviluppo, testando anche soluzioni che non vedranno mai la luce ma che saranno le basi per i futuri progetti e prodotti.

A pensarci bene sarebbe interessante fare un giretto nel LAB RIM e ficcanasare su quali device e quali soluzioni siano al vaglio .. ma chiederemmo un po troppo

Redazione BBW

Share/Bookmark

FlashBerry!

2009-11-26 22:28:00

2009-11-26 17:22:00