ti trovi in BerryBlog > Articolo

BlackBerry EMEA Innovation Awards 2011: tra i vincitori anche l'italiana TechMobile (e noi si festeggia)

Commenta » // 02 Dicembre 2011 h02:23

Si è concluso da un paio d'ore l'edizione 2011 del BlackBerry Innovation Awards, preiazione che conclude come di consuetudine il BlackBerry EMEA Summit Alliance che quest'anno si è tenuto ad Alicante (Spagna) che ha visto presenti partner da tutta Europa e non solo. Ben rappresentato il Bel Paese con una decina di rappresentati per sei aziende note nel mondo delle applicazioni BlackBerry (Softec, Ubiest, Techmobile, ModoModo, Gulliver, TC Data) oltre che al Managing Director (Alberto Acito) e l'Alliance Manager Italia e Turchia (Antonio Donadoni) RIM Italia; soddisfazione in più per Techmobile che si porta in Italia il premio per la categoria: Driving Innovation In Enterprise e Public Sector.

Di sicuro una manifestazione meno faraonica dei precedenti anni, almeno a detta di chi era presente gli anni precedenti, non per questo meno partecipata, in questo senso sono state diverse le sessioni info-formative per i partner in una concitata due giorni di lavori culminati, appunto, con l'Innovation Awards 2011.

Qui di seguito ecco i vincitori categoria per categoria:

  • Entertainment on BlackBerry: DevelopIQ
  • Driving Innovation In Enterprise e Public Sector: TechMobile
  • Optimising the BlackBerry Experience: SystAG Systemhaus GmbH
  • Best BBM Connected Application: Wikitude
  • Most Innovative BlackBerry PlayBook Tablet Application: HDSdigital
  • Starting e Growing a Small Business: QualTEH
  • People's Choiche: Vanatour
Marco Morini (CEO TechMobile), Antonio Donadoni (Allinace Manager Italy&Turkey) e Alberto Bevilaqua (Techmobile)

Sotto trovate una fotogallery della premiazione, immagini scattate dalla mia posizione alla cena di gala (presto anche le foto ufficiali), ovviamente facciamo i nostri complimenti ai ragazzi di Techmobile che hanno ritirato il Premio con Marco Morini (CEO Techmobile) e Alberto Bevilacqua (noto volto in ambito BlackBerry e da qualche mese uscito dall'azienda canadese) che hanno poi invitato la combriccola italica a festeggiare con champagne in una delle sale del meraviglioso Barcelo Asia Garden Hotel di Alicante che ha ospitato tutti i delegati all'evento.

 

[Stefano Forzoni]

Share/Bookmark

FlashBerry!

2010-11-18 11:35:00

2009-11-26 22:28:00

Calendario eventi

< May 2012 >

LMMGVSD
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031